FAQ   Szukaj   Użytkownicy   Grupy   Rejestracja   Profil   Zaloguj się, by sprawdzić wiadomości   Zaloguj 
Nike Air Force 1 High Bianche Nere

 
Napisz nowy temat   Odpowiedz do tematu    Forum Forum Nieruchomości Strona Główna -> Deweloperzy
Zobacz poprzedni temat :: Zobacz następny temat  
Autor Wiadomość
l7fcq9lk
Nowy Uczestnik
Nowy Uczestnik


Dołączył: 04 Wrz 2020
Posty: 6

PostWysłany: Pią Wrz 04, 2020 2:11 am    Temat postu: Nike Air Force 1 High Bianche Nere Odpowiedz z cytatem




L'ultima versione di Nike Sportswear delle Nike Scarpe Donne è appena arrivata in una nuovissima colorazione "Olive Aura". Questa offerta della Nike Air Force 1 High presenta una base in pelle verde oliva abbinata a dettagli a contrasto Total Orange in tutto. Evidenziare la scarpa è il suo doppio marchio sulla zona laterale del tallone e sulle linguette completato da una solida suola in gomma bianca.


Gli osservatori attenti potrebbero correttamente notare che questa Nike Scarpe Nere è stata leggermente modificata. In effetti, è una fusione del lignaggio dell'Air Force, prendendo gli strumenti dell'Air Force 1 e aggiungendo il tallone marchiato dell'Air Force 2 più il distintivo linguetta audace, incentrato sul basket e l'occhiello dell'avampiede a forma di diamante dell'Air Force 3.


Accanto alla corporatura ibrida, il colore e la costruzione sono gli altri due punti focali qui, con il primo fornito da una ricca tonalità blu e il secondo che impiega una pelle morbida. Quasi ogni centimetro della tomaia dal taglio alto è rivestito con materiali di alta qualità e la sua tinta blu ha un duplice significato: non solo è il colore principale della bandiera di Chicago, è anche la tonalità caratteristica di American Express, che ha collaborato con Just Don e Nike Sportswear per il lancio.


Dopo il Nike Air Force 1 High Bianche Nere, così come un'anteprima di un nuovissimo Fragment Air Force 1 High, lo Swoosh ha appena lanciato un'iterazione "White Charcoal" della popolare silhouette. Questa offerta della Nike Air Force 1 High sfoggia una tomaia in pelle liscia bianca pulita abbinata a loghi Swoosh abbinati sui lati e sui lacci. I dettagli della scarpa sono i toni del grigio antracite sul cinturino alla caviglia, sull'etichetta della linguetta, sulla fodera interna, sul sottopiede, sulla linguetta del tallone e sulla suola in gomma.


https://www.coloretopsell.com/
_________________
Nike Scarpe Donne Running
Nike Air Max 200 Triple Black
Powrót do góry
Ogląda profil użytkownika Wyślij prywatną wiadomość
Mieszkaniowy






Wysłany:     Temat postu: Ogłoszenia z portalu

Ładowanie ogłoszeń...
Powrót do góry
Wyświetl posty z ostatnich:   
Napisz nowy temat   Odpowiedz do tematu    Forum Forum Nieruchomości Strona Główna -> Deweloperzy Wszystkie czasy w strefie CET (Europa)
Strona 1 z 1

 
Skocz do:  
Nie możesz pisać nowych tematów
Nie możesz odpowiadać w tematach
Nie możesz zmieniać swoich postów
Nie możesz usuwać swoich postów
Nie możesz głosować w ankietach


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group

Nieruchomości | Kredyt Mieszkaniowy