FAQ   Szukaj   Użytkownicy   Grupy   Rejestracja   Profil   Zaloguj się, by sprawdzić wiadomości   Zaloguj 
Nike Blazer Mid '77 Medium Olive/Fossil/Lemon Venom

 
Napisz nowy temat   Odpowiedz do tematu    Forum Forum Nieruchomości Strona Główna -> Deweloperzy
Zobacz poprzedni temat :: Zobacz następny temat  
Autor Wiadomość
uyagbq0a
Nowy Uczestnik
Nowy Uczestnik


Dołączył: 19 Sie 2020
Posty: 6

PostWysłany: Sro Sie 19, 2020 11:54 pm    Temat postu: Nike Blazer Mid '77 Medium Olive/Fossil/Lemon Venom Odpowiedz z cytatem

[img]https://d1zkmbbkp46fmz.cloudfront.net/vgGfW6ZRZBni9gly27pzuhyYPDE=/700x700/1/2/d/8/12d8fdfd8bab1f551a8a414f7146a8d7bac95a22_nike_Wmns_Blazer_Mid_77_Medium_Olive_Lemon_Venom_Fossil_CZ0462_200_os_1.jpg[/img]


Ogni paio offre uno strato di Nike Scarpe Uomo Saldi base monocolore completamente realizzato con un materiale in morbida pelle scamosciata e lo equipaggia rapidamente con Swoosh grigio sempre così chiaro, lacci bianchi e un testo Nike bianco ricamato sul colletto del tallone. Le linguette presentano una costruzione in schiuma a vista e un badge in tessuto bianco con un classico logo Nike, mentre una punta tono su tono e una sovrapposizione sull'avampiede aggiungono consistenza.


La colorazione Nike Scarpe Running sembra che avrebbe potuto essere inclusa nella collezione Nike x Stranger Things "Hawkins High School" della scorsa estate grazie alla sua tonalità verde sportiva, mentre "Wolf Grey" mantiene le cose sottilmente rigide con la sua base grigia fredda . Ogni paio è poi completato con un'intersuola e una suola in gomma color vela.


In uscita a breve, ecco una prima occhiata alla Nike Scarpe Blu. Scegliendo di mantenere le cose semplici e classiche (in termini di colore), questa colorazione del modello è disponibile in una tomaia in pelle martellata nera in contrasto con i colpi bianchi sul marchio sulla parte centrale del piede, sulla lingua e sul tallone. Ad aggiungere un po 'di profondità alla scarpa sono le sovrapposizioni in pelle scamosciata grigio scuro su tutti i fianchi e intorno alla punta. Le intersuole biancastre completano il look.


La popolarità della Nike Blazer Mid '77 Medium Olive/Fossil/Lemon Venom continua a crescere ogni anno e la prossima è l'imminente colorazione "Hydrogen Blue" dell'edizione '77 Suede. Questa offerta sfoggia una tomaia in suede blu cielo abbinata a loghi Swoosh in pelle scamosciata bianca sui lati. I dettagli di finitura includono linguette in schiuma distintive su una solida suola in gomma bianca.


https://www.scarpesole.com/
_________________
Nike Zapatos Mujer Blancos
Nike Blazer Mid Azul/Aurora Vivid
Powrót do góry
Ogląda profil użytkownika Wyślij prywatną wiadomość
Mieszkaniowy






Wysłany:     Temat postu: Ogłoszenia z portalu

Ładowanie ogłoszeń...
Powrót do góry
Wyświetl posty z ostatnich:   
Napisz nowy temat   Odpowiedz do tematu    Forum Forum Nieruchomości Strona Główna -> Deweloperzy Wszystkie czasy w strefie CET (Europa)
Strona 1 z 1

 
Skocz do:  
Nie możesz pisać nowych tematów
Nie możesz odpowiadać w tematach
Nie możesz zmieniać swoich postów
Nie możesz usuwać swoich postów
Nie możesz głosować w ankietach


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group

Nieruchomości | Kredyt Mieszkaniowy